Siamo un popolo di traditori, è risaputo infatti che uomini e donne non sono estranei a questa pratica. Tante sono le motivazioni che spingono a tradire e non è compito nostro giudicare se sono o meno legittime.

Quel che possiamo dire è che in ogni caso rappresenta un’evasione, un desiderio di vivere delle esperienze diverse.

Il luogo ideale dove dar libero sfogo ai propri impulsi e magari conoscere qualcuno che possa soddisfare le proprie esigenze è il sito tradimentiitaliani.com.

La grande community di questa chat extraconiugale è formata da uomini e donne italiani in cerca di avventure. A differenza dei classici siti di incontri, qui non si cerca l’amore, bensì il piacere.

Gli iscritti, che sono quasi 1 milione, in realtà non sono tutti impegnati. Ci teniamo a sottolinearlo perché è bene conoscere il tipo di utenza che utilizza un sito. Ci sono quindi tanti single che non vogliono storie serie che preferiscono incontrare qualcuno di impegnato così da avere la tranquillità che il rapporto sia fine a se stesso.

Tradimenti italiani è quindi aperto a single e non, singoli e coppie. Nelle fantasie sessuali di molte persone vi sono gli scambi di coppia o i rapporti condivisi e qui si ha la possibilità di trovare qualcuno con gli stessi interessi.

Conoscere, e magari incontrare, qualcuno che ha gli stessi interessi non è così semplice, ma ha i suoi vantaggi, soprattutto nel caso di persone impegnate. Chi meglio di un traditore seriale può comprendere l’esigenza di una persona che vuol uscire con qualcuno di nascosto al proprio partner?

Perché scegliere Tradimenti Italiani

Scegliere di iscriversi in un sito di incontri per traditori significa scegliere di conoscere persone sulla propria lunghezza d’onda. Nel panorama italiano Tradimenti Italiani è il sito migliore, nonché il più affidabile. Si evince infatti che gli iscritti ci tengono a non rivelare pubblicamente la propria identità e vogliono aver garantita la propria privacy.

Sebbene ciò dovrebbe essere la base dei siti web, non sempre tale condizione è rispettata. Per questo suggeriamo Tradimenti Italiani che tra le altre cose esegue gli addebiti per i pagamenti degli abbonamenti inserendo una causale generica.

Ciò vuol dire che nella lista dei movimenti di un conto corrente bancario, nonché nel relativo estratto conto, non compare il nome del sito. Questo consente quindi di “dormire sonni tranquilli” come si suol dire. A tal proposito, facciamo presente che è infatti prevista la sottoscrizione di un abbonamento per gli iscritti di sesso maschile. L’abbonamento può essere di 1 mese, 3 o 6 mesi. In aggiunta si può sottoscrivere un abbonamento VIP per accedere a delle funzionalità esclusive.

Tradimenti Italiani consente di ottenere ciò che si vuole senza farsi scoprire. Tuttavia per non aver problemi e non correre rischi è importante adottare alcune abitudini. Per esempio è consigliato evitare di usare il sito nelle ore in cui si è con il partner, seppur in camere diverse ed è suggerito cancellare la cronologia di navigazione per non lasciare tracce.

Allo stesso modo, è fondamentale essere cauti nella conoscenza, e non rivelare molto di sé, anche perché non si tratta di informazioni utili per il tipo di incontro che si vuole fare.

Meno si conosce la persona che si contatta in chat e maggiori sono le possibilità di non aver ripercussioni. Ecco che un modo per star ancora più tranquilli potrebbe essere quello di cercare e contattare persone che vivono in zone non proprio vicinissime. Così facendo si evitano le persone che possono conoscerci, anche di vista per esempio.

Opinioni su Tradimenti Italiani

Gli utenti sono più che soddisfatti di questo portale dove ogni giorno sono attive migliaia di persone! I membri della community sono tutti reali e molto disponibili. Il fatto che hanno poche foto pubbliche e si nascondono dietro nickname non significa che si tratta di profili fake, bensì che sono persone che, come abbiamo detto, vogliono mantenere il proprio anonimato.

 

Tanti sono gli incontri che sono nati dalla chat di Tradimenti Italiani, chat che è dotata anche di una webcam, nonché di una funzione video. Quindi chi desidera può iniziare a flirtare virtualmente mostrandosi, con o senza vestiti. Si sa infatti che pur quanto il sito sia discreto, può capitare che i linguaggi e i modi di interagire tra le persone siano più diretti e spinti e prevedere anche delle richieste di vedersi senza vestiti online.