Sesso ed amore vanno a braccetto, sono due aspetti delle nostre vite di cui non possiamo fare a meno. L’amore ci rasserena, il sesso ci appaga. Riuscire ad avere tutti e due non è semplice come si potrebbe pensare, ecco che i siti di incontri per sesso come Sex and Love Italia provano ad aiutarci.

Sì perché qui la finalità è quella di avvicinare le persone che hanno gli stessi interessi e/o aspettative.

Ecco che gli iscritti al sito sono di tante categorie ed orientamenti differenti, che cercano sia l’anima gemella che l’amante di una notte.

Visto così potresti pensare che c’è un po’ di caos all’interno del sito, ma sappi che così non è. Infatti, principalmente gli utenti si iscrivono su Sex and Love Italia per combinare degli incontri di natura occasionale.

La maggior parte degli incontri che si realizzano vedendosi e conoscendosi sul sito sono incontri fini a se stessi, incontri di una volta e basta. Questo, ovviamente, in linea di massima. Le relazioni umane sono talmente diverse che sono stati registrati anche casi di persone che si sono innamorate o che sono diventati “amanti ufficiali”.

Generalmente chi predilige gli appuntamenti casuali vorrebbe cambiare partner sessuale spesso, ma ci sono stati casi, appunto, in cui delle persone si sono trasformate in una coppia di amanti.

Non intendiamo addentrarci nell’argomento dei tradimenti né tantomeno capire come mai una persona su due tradisce il partner. Data la nostra esperienza, fatta sul sito e conversando con gli iscritti, abbiamo inteso che molto spesso all’interno delle coppie sposate ed innamorate da anni ci sono dei problemi, dei problemi tra le lenzuola.

Come abbiamo detto in apertura, infatti, non è detto che laddove vi sia un grande sentimento vi sia anche un appagamento. Ecco insomma che tra le persone iscritte ai siti di incontri occasionali non risono solo single, ma anche gente impegnata, etero e non. Sex and Love Italia è un sito LGBT friendly, accoglie ed offre chance piccanti anche ai trans/transgender, oltre che alle coppie! Tra la community, una discreta fetta è data proprio dalle coppie, le quali possono ricercare scambi o orge.

In quest’ultimo caso è abbastanza scontato che ciò che si cerca è il sesso e non l’amore… anche se, come sempre, tutto è possibile!

Perché iscriversi su Sex and Love Italia

Se hai voglia di un po’ di brio ti consigliamo di iscriverti su Sex and Love perché di sicuro non ti annoierai. I contatti sono all’ordine del giorno, si ricevono visite fin dal primo momento che si è iscritti.

Tuttavia, per sapere chi ha visto il proprio profilo occorre sottoscrivere un abbonamento. Gratuitamente si può fare molto poco se si è uomini. Se si è donne il discorso è differente perché per il gentil sesso non è previsto alcun pagamento.

Chi non ha un abbonamento è definito un utente trial, che può sì ricercare gli altri iscritti, seppur in modo limitato, ma non può iniziare una conversazione. Quel che è possibile è inviare una strizzata d’occhio o una cartolina virtuale, ma in caso di risposta, senza abbonamento, non vi è nulla da fare.

Senza abbonamento poi perde di efficacia e valore il gioco del Flirt, il quale consiste nel valutare in positivo o meno gli altri iscritti. Ovviamente le proposte seguono l’orientamento sessuale, non vengono proposte le foto di uomini ad altri uomini etero!

La sezione Flirt è molto valida e curiosa. Vedere le foto del profilo, una dopo l’altra è stuzzicante! Per questo rappresenta uno dei vantaggi più importanti di iscriversi ed abbonarsi a Sex and Love.

Costo Sex and Love Italia

Per quanto riguarda gli abbonamenti, i prezzi sono in media con quelli degli altri siti di dating online. Se vuoi risparmiare, ti consigliamo comunque di scegliere l’abbonamento semestrale, il cui prezzo per singolo mese è più basso. Non pensare che 6 mesi siano troppi, siamo sicuri che ti troverai bene e ti divertirai un sacco!

Noi siamo soddisfatti dell’esperienza sul sito, per questo stiamo suggerendo anche a te di prenderlo seriamente in considerazione. Il sito è user friendly, si naviga con piacere e facilità, così come è facile parlare con gli utenti.

Una delle caratteristiche più positive è il fatto che la community è sempre attiva, a tutte le ore ci sono persone connesse e pronte a fare quattro chiacchiere. Per il discorso poi degli incontri veri e propri occorre aspettare un po’. Difficilmente si riesce a fissare un appuntamento nel giro di poche ore.

Buona parte del successo, tuttavia, spetta a te, al tuo approccio, a come ti poni, a quanto vuoi rischiare e quanto ti vuoi spostare. Quest’ultima parte ti suona strana?

Ti ricordiamo allora una cosa e ti facciamo un esempio. Tutti gli iscritti vivono in Italia e magari rimani colpito da una persona che abita a chilometri e chilometri di distanza e che sembra essere interessata a te, che fai? Ti organizzi e la raggiungi oppure no? Questo è solo un esempio, ma serve a farti capire che Sex and Love, come in realtà altri siti simili, offre delle grandi opportunità ma trasformarle in successi spetta a te!