Rimorchiando: Funziona – è Gratis?

Il sito per incontri online https://rimorchiando.net/ è un portale in cui incontri occasionali e amore vero si mescolano.

Ma com’è vista questa cosa dalla società? Cosa ne pensano gli altri e cosa ne pensi tu dei siti di incontri di questo tipo? Probabilmente avrai delle resistenze o comunque dello scetticismo basato su voci di corridoio e non su esperienze dirette. Perché, quindi, precluderti una realtà di questo tipo?

Di recente, un sondaggio effettuato della facoltà di sociologia ad Harvard su un campione di più di 5000 persone, ha registrato che il primo metodo attraverso cui gli individui (dai 18 ai 60 anni) si incontrano al giorno d’oggi sono proprio i siti online per single. Quindi, quella sorta di marchio da “sfigato” associato agli appuntamenti online non ha un riscontro con la realtà ma si basa sulla credenza che la gente cerchi partner online sol quando è disperata.

Invece ne vogliamo parlare dei vip che si rimorchiano sui social? Un esempio fra tutti sono Fedez e la Ferragni, anche loro hanno avuto il primo approccio sui social, su Twitter.

Pensi che anche loro siano sfigati? Perché, quindi, non tagliare la testa al toro e iscriverti a un nuovissimo sito di in incontri che sfrutta le ultime tecnologie in fatto di algoritmi e abbinamenti fra profili con circa il 100% di successo? Questo è molto altro è https://rimorchiando.net/.

Rimorchiando.net fra amore e incontri occasionali

Il target di Rimorchiando.net è misto. È una piattaforma dating ibrida, dalla doppia natura in cui puoi cercare sia l’amore che il sesso. Dimentica i siti a tema in cui entri solo per fare la scappatella di una notte, oppure quei siti pesanti in cui si dà troppa importanza al discorso dell’anima gemella.

Qua invece sarai accolto da un ambiente molto più libero e informale, proprio come la vita off-line, in cui una persona non sa a priori cosa succederà quando ne incontra un’altra e non si fissa né con l’amore né con il sesso.

Ogni settimana, si registrano più di mille profili visto il successo del sito. Il successo è dato appunto dalle testimonianze di ex iscritti che hanno trovato proprio su https://rimorchiando.net/ quello che cercavano da anni. Non ci credi? Iscriverti, creare un profilo e chattare non costa proprio nulla, cosa aspetti a provare? Puoi sempre disiscriverti quando vuoi senza nessuna penale.

Si tratta di un sito sicuro?

https://rimorchiando.net/ è all’ordine del giorno per quanto riguarda nuove tendenze in fatto di privacy e monitoraggio di profili fake. Un esperto team disponibile 24h su 24h forma lo staff del sito. Il loro compito è quello di accertarsi che tutto vada per il meglio per regalare al propri iscritti una permanenza piacevole sulla piattaforma.

I profili vengono controllati, tutti i fake vengono bannati all’istante, quindi avrai sempre la certezza di parlare con persone reali. In più, la percentuale di iscrizioni di donne single e uomini single è costantemente bilanciata in 50-50. Così non ci sarà il problema di avere 2 profili di donne ogni 20 profili di uomini e cose di questi genere che rallenterebbero la ricerca dell’amore o del sesso o della scopamicizia.

Che tipo di incontri si possono fare?

Il sito sta diventando sempre più famoso grazie alla tutela della privacy, alla vericità dei profili e soprattutto alla percentuale di successo. Quante persone iscritte al sito hanno poi fanno un incontro dal vivo piacevole e si sono trovati bene? Visti gli ultimi dati registrati dal sito, si tratta di 9 incontri dal vivo andati a buon fine su 10. La matematica non mente.

Rimorchiando è gratis?

Incontra single della tua città o comunque della tua zona in modo semplice, veloce e gratuito. Proprio così, su https://rimorchiando.net/ non avrai sorprese una volta iscritto, come può capitare in altri siti per appuntamenti. Qua è tutto all’insegna della trasparenza e della legalità. Non ti arriveranno e-mail spam oppure pressioni per dover sottoscrivere l’abbonamento.

Quest’ultimo, se vuoi, potrai farlo in autonomia qualora decidessi di provare la versione pro del tuo profilo con più funzioni speciali sbloccate. Per il resto, invece, per iscriverti non ti verrà chiesta nessuna carta di credito ma solo un tuo indirizzo e-mail e qualche informazione generica su tuoi gusti, sulla zona che preferisci, sull’età, ecc.

A questo punto non ti resta che collegarti al sito https://rimorchiando.net/ e cliccare su “Registrati” per cominciare a rimorchiare, buona fortuna!

NESSUN COMMENTO

      Leave a reply