Uno dei siti di incontri per sesso più validi è Lisa18, un sito dal nome facile da ricordare e che offre la possibilità di vivere delle avventure altrettanto indimenticabili. Questo perché è strutturato in maniera semplice da usare e vi sono iscritte persone molto attive ed interessate.
L’interesse, come si intuisce, riguarda il sesso, il divertimento, ma non si può escludere del tutto che da qui possano nascere anche delle relazioni d’amore.

Sicuramente una situazione del genere si potrebbe avere dopo che si è incontrata dal vivo una persona e si sono vissute particolari sensazioni sulla pelle. Online, cioè su Lisa18, le conversazioni  puntano quasi esclusivamente al sesso. Ci si confronta su ciò che piace e non piace fare a livello erotico, senza parlare troppo di sé e della propria vita.

Questo perché gli iscritti spesso sono persone impegnate, non tutti infatti sono single. Il piacere fisico dona una sensazione di benessere ed appagamento tale da spingere molte persone sposate e fidanzate a tradire. Ecco che soprattutto questa tipologia di utenti sta ben attenta a non dare informazioni personali e si concentra sulle sue fantasie e desideri.

Non spetta a noi giudicare e dire come comportarsi su Lisa18 e sugli altri siti di incontri per sesso, tuttavia per incrementare i contatti ed il numero di appuntamenti dal vivo è consigliabile completare il proprio profilo. Si suggerisce cioè di inserire più fotografie, da tenere private eventualmente, e rispondere alle varie domande delle sezioni del profilo personale.

Come funziona Lisa18

Alcune domande sono obbligatorie. Vengono fatte cioè subito in fase di registrazione e servono per identificare il proprio tipo erotico. Si tratta di una sorta di test, con domande circa le proprie inclinazioni e passioni erotiche, da rispondere con delle immagini/fotografie. Vengono cioè proposte delle opzioni visuali ed occorre rispondere scegliendo quella più vicina alla propria idea.

Un esempio è la domanda “Cosa ti attira di più” e le risposte spaziano da incontri di sesso con single, sesso a tre, sesso di gruppo, giochi erotici o anche solo guardare.

Dopo che si è confermato l’account attraverso un click sul link di attivazione che arriva sul proprio indirizzo mail, arrivano delle proposte di profili in linea con le risposte date. Si tratta quindi di utenti che hanno gli stessi interessi e con i quali si potrebbe avviare una conversazione.
Tuttavia, per entrare in contatto con qualche altro utente si può inviargli un messaggio privato oppure contattarlo in chat. Queste due sono infatti le opzioni per conoscersi su Lisa18 e sono molto utilizzate.

Quanto costa Lisa18

L’iscrizione su questo sito è gratuita, così come lo è l’accesso a tutti i servizi per le donne. Solo l’utenza maschile è infatti tenuta a sottoscrivere un abbonamento premium dalla durata trimestrale, semestrale oppure annuale.

Ovviamente, sottoscrivendo un abbonamento annuale il prezzo mensile è minore e questo rappresenta quindi un incentivo a farlo. Inoltre, essendo un sito che favorisce gli incontri per sesso ha più senso che la durata sia maggiore.

Nei siti di incontri dove si vuole incontrare l’amore magari si può optare per durate più brevi per non pagare ulteriormente dopo che si è trovata l’anima gemella. Trattandosi in questo caso di un sito per incontri per sesso, la voglia di avventure potrebbe essere continua, quindi ben venga tenersi sempre disponibili ed aperti a nuovi incontri!

Come si può intuire, diventando un utente premium si ha modo di interagire nel vero senso della parola con gli altri utenti. Quindi non solo ricevere messaggi, ma anche possibilità di leggerli, rispondere, mandarne di propri, salvare i contatti, accedere illimitatamente a tutti i profili e foto, tra cui quelle private.

Tuttavia facciamo presente che per visualizzare le gallerie erotiche serve prima ricevere l’autorizzazione del proprietario.

Spendiamo infine anche qualche parola in merito al costo vero e proprio che è un po’ più alto rispetto ai concorrenti, ma ciò trova spiegazione nell’affidabilità e nella serietà del sito Lisa18, dove vi è molta correttezza e rispetto, oltre che controllo e moderazione da parte del team addetto appunto alla moderazione.

Lisa18 funziona?

Lo sappiamo, dopo tutte queste parole hai una domanda in testa. Vuoi cioè sapere se Lisa18 funziona. Stando alla nostra esperienza possiamo dirti che sì, il sito offre degli strumenti utili per conoscere persone interessanti che desiderano avere un’avventura di una notte.

Non bisogna immaginarsi che si tratti dei modelli e delle modelle che si vedono in homepage, ma di persone più comuni, ma non per questo meno gradevoli.

Lo specifichiamo perché appunto le foto del profilo possono essere amatoriali e non di ottima qualità, ma occorre andare oltre, così come occorre prendere confidenza con il sito. Essere a proprio agio e dire le cose giuste vale tanto negli approcci dal vivo che in quelle virtuali. Ecco che siamo dell’idea che la differenza la fa sempre e comunque il proprio modo di fare.