Incontri-Trans.com: Cercare l’Amore Online con un Transessuale

In questo articolo non vogliamo farvi la solita filippica su quanto sia accettato o meno nella nostra società andare a trans o cercare un trans come partner ma vogliamo concentrarci sulla recensione di un sito di incontri un po diverso dagli altri .

Incontri-trans.com che da appunto la possibilità a chi non cerca un rapporto occasionale e mercenario con un transessuale ma una vera storia d’amore che tenda a formare una coppia stabile.

Come dicevamo chi cerca trans online si imbatte sicuramente in tutta una serie di portali che sono dedicati al meretricio cioè a trans che vendono i propri servizi sessuali ma che non vanno oltre.

Incontri-Trans.com invece si differenzia in quanto le iscritte non sono li per vendersi ma per trovare l’anima gemella e se non è proprio gemella che sia almeno un rapporto basato sui sentimenti e sul rispetto reciproco.

La cosa ci ha colpito in quanto è assai rara e giustamente da la possibilità anche a chi vive questa condizione sessuale di poter pensare a formare una coppia.
Abbiamo provato ad iscriverci per vedere come funziona il sito.

All’inizio si compila un form dove viene chiesto appunto se si è trans o maschi/ femmine e una volta cliccata la conferma in una email che viene spedita dal sito si possono sfogliare tanti profili di transessuali e uomini in cerca che niente di diverso hanno da un classico Tinder o Meetic tranne per la tipologia di membri.

Abbiamo anche testato i servizi che offre il sito Incontri-trans.net come occhiolini, chat video e testuale, messaggistica e tutto sembra funzionare bene. Abbiamo ricevuto diverse risposte e fatto chiacchiere piacevoli senza però concludere in quanto non era nostra intenzione reliazzare davvero un incontro dal vivo ma la possibilità ci sarebbe stata senza alcun problema.

Il sito prevede un iscrizione gratuita con cui potete rendervi conto se il servizio fa per voi e per il resto c’e’ da sottoscrivere come sempre per i servizi di questo tipo un abbonamento su base mensile che potete disdire dalla vostro profilo.

Vi consigliamo di provare se cercate un trans per una storia seria ed anche per un incontro occasionale ma non a pagamento.
inoltre vogliamo anche darvi qualche consiglio su come approcciare le donzelle di pene fornite in chat cosi da aumentare le vostre possibilità di conquista:

1) Non trattate una trans diversamente da come fareste con una donna.
La gentilezza l’educazione sono importanti sempre anche in questo caso quindi fate i gentiluomini e non mandate foto del membro alla prima occasione ne scrivete frasi volgari e sessuali appena dopo un classico ciao

2) Se organizzare un incontro fatelo in un posto pubblico e non mostrate turbamenti dati dalla compagnia che avete scelto, se vi incontrate con sun trans siate sicuri della vostra scelta non si gioca con un essere umano

3) Non chiedete alla vostra partner se è operata o meno e cosa sta assumendo per aiutare la transizione, sono discorsi privati che verranno naturalmente quando sarà il momento che sicuramente non è la prima volta che vi vedete ne nella prima chat che fate.

NESSUN COMMENTO

      Leave a reply