Ci sono acronimi di parole inglesi che entrano a far parte del nostro parlato in maniera naturale. Due esempi su tutti sono SMS, che sta per Short Message System, e MILF, che sta invece per Mother I’d Like to Fuck. Tradotto letteralmente, quest’ultimo acronimo significa “madre con la quale mi piacerebbe avere dei rapporti sessuali”.

Sebbene con la traduzione si ha modo di capire di che cosa stiamo parlando, ora spenderemo qualche parola in più per contestualizzare il termine. Sì perché non si tratta solo di una parola, bensì di una vera e propria categoria di persone, le quali hanno dato origine a delle dinamiche di cui a breve parleremo.

Le MILF sono delle donne mature non accompagnate. Esse hanno uno o più figli e si distinguono per curare molto l’aspetto fisico. L’età media di queste donne parte dai 40 anni, anche se c’è chi abbassa la base di partenza a 35 anni. Ecco che generalmente le MILF si notano per strada e si distinguono per la loro smagliante forma fisica. Si mantengono bene nonostante l’età e nonostante i figli.

Ma cos’altro fanno queste donne per far parlare così tanto di loro? Si comportano in maniera disinibita ed assecondano la loro natura, accompagnandosi spesso con dei ragazzi molto più giovani di loro. Ovviamente, più che accompagnarsi si concedono delle uscite e degli incontri hot con uomini più giovani, i quali sono ben lieti di fare questo tipo di esperienza.

Le MILF quindi sono molto ambite, tanti sono gli uomini che vorrebbero conoscerne una, soprattutto dal vivo. In alcune città ci sono dei locali appositi frequentati da donne mature in cerca di avventure, online invece ci sono dei siti di incontro. Uno dei migliori è Incontri Milf Italia. Il nome è abbastanza evocativo, ma quel che ci teniamo a dire subito è che si possono incontrare qui anche donne o uomini non residenti nel nostro paese.

Come funziona e quanto costa Incontri Milf Italia

Il sito Incontri Milf  rappresenta il luogo ideale dove incontrare donne mature o giovani uomini. L’età minima per le donne è 35 anni, mentre per gli uomini basta la maggiore età. Infatti, più giovani sono e meglio è. La registrazione è gratuita per tutti, ma per interagire con gli utenti occorre sottoscrivere un abbonamento e diventare un membro oro.

Senza abbonamento si possono cercare i profili altrui, ma non in maniera approfondita. Si può scegliere cioè il sesso, la regione di residenza, la presenza di almeno una foto e la connessione nelle ultime 24 ore. Filtri più dettagliati sono invece disponibili solo dopo aver sottoscritto un abbonamento, così come la possibilità di inviare messaggi email/chat, occhiolini e cartoline.

Giusto per essere pignoli, specifichiamo che anche per leggere i messaggi ricevuti bisogna essere un membro oro o vip. Infatti, oltre agli abbonamenti mensili, trimestrali e semestrali, vi è il pacchetto vip che offre dei vantaggi maggiori.

Stiamo parlando di liste prioritarie, visibilità maggiori, possibilità di contattare tutti gli utenti, anche quelli che ancora non hanno sottoscritto l’abbonamento. Per quanto riguarda i prezzi, sono accessibili e, visto la scarsità di siti seri in questo settore conviene dargli sicuramente uno sguardo.

Infatti il sito Incontri Milf Italia ospita oggi la più grande community di Milf italiane. Le persone qui iscritte sono molto attive e soprattutto disponibili, sia per chattare che per incontrarsi dal vivo.

Certamente, come nei siti di incontri classici, anche qui il passaggio dal virtuale al reale dipende dai singoli, dalla sintonia che si crea tra due persone. Sintonia che può essere incentivata con le video chat. I messaggi di testo possono infatti arricchirsi di video live, che consentono di rompere il ghiaccio e pregustare quello che potrebbe diventare un’avventura indimenticabile.

I vantaggi di Incontri Milf Italia

A nostro avviso gli aspetti positivi di questo sito si rintracciano innanzitutto nella facilità di utilizzo. La struttura del sito è chiara e comprensibile.

Le varie sezioni sono visibili da ogni pagina, in quanto si trovano nella barra dei menù in alto. A tal proposito specifichiamo che accendendo nella sezione Flirt ci vengono proposti dei profili che possiamo apprezzare o scartare. Si tratta di un modo per presentare gli utenti tra di loro, nonché incuriosire. Dobbiamo dire che funziona, a noi ha stuzzicato davvero!

In ultimo è da apprezzare l’assistenza clienti ed il supporto, il quale è garantito sempre, 7 giorni su 7, 24 ore su 24. In caso di problemi, è dunque possibile chiedere un aiuto in pochi click ed avere suggerita la soluzione, il tutto in lingua italiana!

Ci sentiamo quindi di consigliare questo sito, sia alle donne che vogliono vivere delle avventure casual, cioè senza impegno, ma anche agli uomini, più o meno giovani, che vogliono divertirsi un po’ con una donna più grande. Siamo sicuri che qui il successo è garantito, per entrambe le parti…provare per credere, no?!