L’interesse verso i piaceri carnali è un fatto naturale, fa parte della natura umana e per questo la nascita dei tradimenti è un dato immemore.

Ma ciò che è positivo è che adesso, grazie al web, si ha la possibilità di coltivare quest’interesse con grandi risultati. Sì perché tantissimi sono i siti di incontri per sesso e tra questi segnaliamo Incontri Extra Club, che è dedicato proprio ai traditori e contiene interessanti racconti di tradimenti. È dedicato, cioè, alle persone sposate o anche solo fidanzate, che vogliono provare del piacere sessuale con uno sconosciuto.

La community del sito è composta da persone italiane di tutti i tipi ed orientamenti. In fase di registrazione viene quindi richiesto il proprio stato civile e, dopo l’attivazione, le proprie preferenze.

 

Si può scegliere tra etero, gay, bisessuale oppure bi-curioso. Nel caso tu non conoscessi quest’ultima dicitura ti facciamo presente che la persona bi-curiosa può essere sia etero sia omosessuale. Ciò che la contraddistingue, e quindi identifica, è la curiosità sessuale nei confronti del sesso che in genere non la attrae.

Parimenti, le stesse opzioni si possono selezionare durante la ricerca dei profili. La ricerca è di 2 tipi: di base per gli utenti non abbonati ed avanzata per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento. La ricerca basilare consente di impostare 4 filtri, che sono il sesso, la fascia di età, l’orientamento e la regione di residenza, oltre l’opzione di avere una foto pubblica e dell’ultima connessione nel giorno precedente.

Indicare invece i molteplici filtri disponibili per gli utenti oro richiede molto più tempo. Sono davvero tanti! Ecco che oltre alla città di residenza si possono impostare filtri dettagliati come la taglia di reggiseno in caso si ricerchi una donna.

Si sa che ognuno ha i propri gusti, da intendersi non solo come orientamento, bensì come caratteristiche fisiche ricercate. Tale aspetto riveste molta importanza in un contesto del genere perché ci deve essere attrazione per concretizzare un appuntamento.

E l’attrazione deve per forza essere di tipo fisico. L’attrazione mentale, gli hobby e gli interessi in comune in questi casi non servono. Semmai può risultare utile avere le stesse fantasie sessuali e scoprire quindi di avere le medesime manie o perversioni.

Queste possono essere argomento di conversazione in chat ma possono anche essere informazioni pubbliche da mettere nel proprio profilo. Infatti, è anch’esso personalizzabile in maniera approfondita. Consigliamo quindi di rendere quanto più completo il proprio profilo, così da incuriosire e stuzzicare.

Un conto è arrivare su una scheda profilo vuota, con pochissime informazioni, ed un conto è vedere un profilo ricco di dettagli. Il secondo appare molto più interessante. Così come è interessante chiedere di vedere le foto private. Dal momento in cui Incontri Extra Club è un sito per persone impegnate, si capisce che non tutti sono inclini a mettere pubblica la propria foto. C’è la loro relazione, convivenza, matrimonio in gioco!

Come funziona Incontri Extra Club

Prendere confidenza con il sito è molto semplice in quanto ha una struttura ben organizzata e i contenuti sono intuitivi. La navigazione al suo interno è piacevole, soprattutto perché non ci sono banner e pubblicità invadenti. Tutto è pensato e curato nei minimi dettagli, anche la dicitura sull’addebito in conto corrente per esempio.

I servizi di Incontri Extra Club sono infatti disponibili all’utenza maschile solo dietro pagamento, ma sul conto corrente non apparirà mai il rimando al sito. Questo per non creare problemi con il partner. Il sito non promuove l’adulterio, ma nemmeno vuole problemi ai propri iscritti. Per questo la privacy è qui garantita, sia dei dati che delle foto, che non sono visibili al di fuori del sito.

La sicurezza ed il rispetto dei dati che vengono forniti sono sempre un aspetto importante. Ma quando si hanno anche delle relazioni in corso lo è ancor di più perché difficilmente si vuole rendere noto il proprio tradimento, o presunto tale.

Sappiamo che la concezione di tradimento è piuttosto personale, c’è chi considera solamente quello fisico e non quello mentale. Ecco per esempio che molti utenti flirtano online, giocano e provocano, senza in realtà passare all’azione. Alcuni incontri sono solo virtuali, non sfociano in un appuntamento dal vivo.

Questo lo diciamo per far conoscere gli utenti di Incontri Extra Club, sebbene riuscire a classificarli tutti sia impossibile, così come fornire un dato esatto circa la loro quantità. Il numero degli iscritti è in continuo aumento! Il dato positivo è che il numero di donne e uomini è ben bilanciato, così come gli orientamenti, etero e non.

Per testare le capacità del sito, vale a dire per rompere il ghiaccio con un utente che si ritiene interessante, il consiglio è quello di flirtare. Vi è infatti una sezione apposita, chiamata Flirt, dove vengono proposti dei profili e si può scegliere se contattarli o meno tramite chat o messaggio di posta.

Opinioni su ExtraClub

Incontri Extra Club è un sito di incontri extraconiugale molto valido che consigliamo a chi desidera evadere dalla routine e vivere qualche ora di passione. Si tratta di un sito molto affidabile, popolato da persone reali e con una gran voglia di incontrare gente dal vivo. Ciò che ci è piaciuto del sito è che non via alcuna traccia di ipocrisia.

La community poi è molto attiva e disponibile, si ha qui la possibilità di fare 4 chiacchiere e spingersi subito oltre a livello di conversazione. Le chat sono quindi molto spesso ad alto contenuto erotico, così come lo scambio di foto personali.