I siti di incontri sono sempre più specializzati e questo è un bene in quanto ognuno può trovare ciò che più desidera. Ci sono siti di incontri per sesso, per giovani, per MILF e per BBW.

Questa sigla è l’acronimo di Big Beautiful Women, quindi di donne belle e formose, oversize. C’è chi sostiene che l’indice di massa corporea di una BBW debba essere superiore a 25. Ma, ovviamente, nella realtà dei fatti non è che si misura tale dato. Più semplicemente si considera una BBW una persona di sesso femminile che non sta attenta alla linea e che è considerata una taglia forte.

Incontri BBW Italia è il miglior sito web dove incontrare affascinanti BBW italiane. Le categorie di donne presenti sono 3: BBW, formose e voluttuose. Al momento della registrazione si può infatti scegliere una tra le citate categorie. Si può scegliere altresì se si è in cerca di un uomo oppure di una donna. Si tratta quindi di un sito arcobaleno, aperto anche per gli incontri tra persone dello stesso sesso.

Specifichiamo che il termine voluttuose non ha niente a che fare con l’aspetto fisico. Riguarda infatti ciò che si cerca, e cioè il sesso. Ecco che su Incontri BBW Italia si può trovare qualcuno da conoscere per provare ad avere una storia d’amore, così come si può trovare qualcuno con cui vivere una notte infuocata. Tutto si definisce in fase iniziale, di iscrizione, ma può essere cambiata in ogni momento.

Il proprio profilo è infatti sempre modificabile e nonostante le impostazioni iniziale si può effettuare le ricerche di tutti gli altri utenti, siano essi o uomini.

È nella sezione Flirt che vengono mostrati i profili del genere selezionato all’inizio. E dato che abbiamo menzionato la sezione Flirt, spendiamo due parole a riguardo. Sì perché si tratta del modo migliore, in termini di velocità e di qualità, per entrare in contatto con gli altri utenti.

Ogni giorno vengono qui proposti i profili con foto degli altri utenti e si può scegliere se flirtarci o meno. Ciò significa che si può scegliere di confermare il flirt oppure visionare il profilo.

Vedere le foto incuriosisce ed ecco che molti vanno a vedere il profilo completo, che consigliamo di personalizzare. Spendere del tempo a mettere informazioni su di sé e ciò che si cerca è molto utile. Si tratta a tutti gli effetti di un biglietto da visita ed anche se la conoscenza deve essere una scoperta, non c’è niente di male a chiarire ciò che piace e che cosa non piace.

Come comportarsi su Incontri BBW Italia

Continuando il discorso circa la completezza dei profili, la consigliamo in quanto potrebbe tenere lontane le persone che non hanno gli stessi interessi. Usiamo il tempo condizionale in quanto non è garantito che ciò si verifichi, ma non spaventarti. In caso di utenti indesiderati si possono bloccare ed evitare ogni tipo di contatto.

Se invece un utente è gradito si può aggiungerlo come amico, inviargli un occhiolino virtuale o scriverti un saluto attraverso la mail. Il tutto, però, dopo aver sottoscritto un abbonamento. Questo perché Incontri BBW Italia è un sito di incontri a pagamento. L’iscrizione è gratuita, ma la fruizione completa dei servizi è disponibile solo agli utenti paganti. A livello di abbonamento, si può scegliere tra 3 opzioni: mensile, trimestrale oppure semestrale.

In aggiunta a questi si può scegliere di rendere VIP il proprio profilo e godere di benefici, ma soprattutto di visibilità, maggiore. Questo vuol dire che il proprio profilo apparirà più spesso tra le proposte Flirt e si avranno quindi più possibilità di conoscere persone.

Riguardo poi all’atteggiamento da tenere su Incontri BBW Italia suggeriamo di seguire il magazine del sito. Gli articoli del blog sono sia per l’utenza maschile sia per l’utenza femminile e sono molto utili. I temi che vengono affrontati sono quelli più comuni e ricorrenti, rispondono cioè alle domande che tutti si fanno. Ecco che attraverso questi post è possibile ricevere qualche dritta che aiuterà a non compiere passi falsi.

Conclusioni – Opinioni su BBW Italia

Siamo rimasti molto soddisfatti dal sito Incontri BBW Italia in quanto è di facile utilizzo e il costo da sostenere è buono se valutato in rapporto alla qualità dei servizi. Inoltre siamo ben felici dei trattamenti che ci sono stati riservati, si evince fin da subito che si ha a che fare con un sito serio ed affidabile.

Circa gli incontri, siamo sinceri: non sono immediati. Ci sta che debba passare qualche settimana prima di trovare una persona con la quale si sente di avere un certo feeling e passare poi all’organizzazione di un incontro dal vivo.

Ma per finire, una cosa la specifichiamo. Essendo un sito di nicchia, le donne qui presenti rispecchiano il nome, rispondono cioè al termine BBW. Sebbene sembra scontato, non lo è. Qui invece questo tipo di aspettativa non viene deluso, anzi!