Trovare l’amore online non è così immediato come si potrebbe immaginare e questo dipende da più fattori. Sicuramente il proprio approccio e la persona con la quale si è in contatto sono due variabili che giocano un ruolo importante, ma anche il sito stesso può fare la differenza.

Per un’esperienza positiva occorre valutare bene il sito di incontri dove iscriversi, ecco che se si è single e si cerca un’avventura oppure una storia seria cercosingle.com rappresenta una scelta più che vincente. Come si intuisce dal nome, il sito è pensato per favorire gli incontri tra persone che non sono impegnate in alcuna relazione.

Sembra scontato, ma non lo è. In rete infatti tantissime sono le persone che si spacciano per cuori solitari, ma non lo sono! Allo stesso modo, vi sono tante altre persone che cercano evasioni online, persone cioè che sono impegnate o sposate. Se si è alla ricerca di una storia seria difficilmente si ha voglia di perdere tempo con chi non è libero sentimentalmente.

Ecco che uno spazio virtuale creato appositamente ed esclusivamente per i single rappresenta il posto ideale dove conoscere persone interessanti, come quelle iscritte su cercosingle.com!

Infatti, uno dei tanti vantaggi di questo sito di incontri è la community, composta da uomini e donne di varie fasce di età, etero e non.

Come funziona cercosingle.com

Il funzionamento di questo sito è molto semplice, così come la sua struttura. La grafica è carina e le modalità di utilizzo intuitive. Non si incontra alcuna difficoltà in fase di registrazione ed utilizzo, è tutto molto chiaro e diretto.

Per esempio, già al momento della conferma dell’indirizzo di posta elettronica si può leggere che la mail potrebbe finire nello spam. Si riceve quindi un invito a controllare tale cartella se tra la posta in arrivo non si riceve nel giro di qualche minuto il messaggio per confermare l’iscrizione.

Quale è il costo di CercoSingle?

In ogni caso, l’iscrizione è effettiva dopo che è stato sottoscritto un abbonamento. Infatti la registrazione,il caricamento di una foto e le ricerche sono gratis, per poter accedere a tutte le altre funzionalità, tra cui l’invio di messaggi e la lettura di quelli ricevuti, serve aver effettuato un pagamento.

Le tipologie di abbonamento sono 3: oro, argento e bronzo, che si differenziano per durata, prezzo e funzionalità.

Si tratta di prezzi onesti, accessibili, richiesti per il servizio offerto in cambio. Un servizio che a nostro avviso è molto valido ed efficace, non a caso i riscontri degli utenti iscritti è decisamente positivo.

Ad essere apprezzato è soprattutto il sistema dei filtri che consente di inserire parametri di ricerca molto dettagliati. Ciò significa, di conseguenza, che vi è la possibilità di dettagliare in maniera approfondita anche i profili.

Oltre alle classiche informazioni di stampo generico, come sesso, posizione geografica, si può personalizzare dunque la propria scheda con i tratti somatici e le proprie attitudini, come se si è fumatori o no.

cercosingle funziona

Poter filtrare per esempio gli utenti sulla base della risposta in merito al vizio del fumo è notevole! Perché sì la vicinanza è un fattore determinante, ma in certi casi è meno rilevante di alcuni vizi o attitudini!

Detto questo, su cercosingle.com si può impostare quindi la ricerca degli utenti sulla base dei filtri che si preferisce. Il filtro principale lo applicherà in automatico il sito stesso. Con ciò vogliamo dire che in fase di iscrizione viene richiesto l’interesse che spinge a registrarsi, amore, flirt o gay, e quindi la navigazione tra i profili prenderà in considerazione solamente gli utenti corrispondenti alla propria tipologia.

CercoSinlge Opinioni

In definitiva, dalla ricerca emergono i profili in linea in tutto e per tutto con le proprie impostazioni e preferenze e se ritenuti interessanti, possono essere contattati tramite un messaggio. Torniamo a dire quindi la nostra opinione in merto a questo noto sito di incontri per single che è  molto semplice ed efficace, quindi non possiamo che consigliarvi di provarlo e…buona fortuna!.