I siti di incontri sono nati per far scattare la scintilla virtuale tra due persone. Ma nel corso del tempo si sono specializzati ed hanno abbracciato un numero crescente di persone. Si è infatti resa evidente l’esigenza di trovare uno spazio per tutti coloro che ricercano avventure di natura sessuale. Ecco che sono stati creati siti di incontri per sesso, che hanno portato molteplici vantaggi.

Infatti, oltre a racchiudere gli uomini e le donne che desiderano avere degli incontri occasionali, hanno tolto utenza dai siti “sbagliati”. In passato si sentivano spesso lamentele circa il fatto che sui siti di incontri non vi erano gli stessi interessi. Ora così non è più. Vi è sincerità e trasparenza, ovunque, soprattutto sul sito Cerco Sesso Italia, che è uno dei siti più popolari.

Già il nome chiarisce di che cosa si tratta, vale a dire di un sito per incontri sessuali tra persone di nazionalità italiana. La maggior parte dei siti di incontri è internazionale, se non addirittura mondiale, e quando si legge il numero di iscritti ci facciamo allettare. Peccato però che poi la fetta di iscritti italiani, cioè di iscritti papabili in quanto più vicini, sia decisamente inferiore.

Su Cerco Sesso non si va incontro a situazioni del genere. Il numero degli iscritti è il numero effettivo e potenziale di persone che si possono conoscere, online e magari anche dal vivo.

Non vogliamo qui scendere nel dettaglio perché, come si può immaginare, si tratta di un numero che cambia in continuazione. In ogni caso, in varie sezioni del sito si può vedere il numero di utenti totali e quello dei nuovi iscritti dell’ultima settimana.

Circa la presenza di uomini e donne possiamo dire che è ben bilanciata. Vi è sì un buon equilibrio, dato anche dalle coppie. Sì perché gli utenti di questo sito non sono solo uomini e donne, single o impegnati, bensì anche persone che hanno una relazione. Si può stabilire fin dalla fase di registrazione se si è interessati a scambi di coppia oppure sesso di gruppo insieme al proprio partner.

Come iscriversi su Cerco Sesso Italia

Iscriversi su Cerco Sesso Italia è semplice e gratuito. Si può fare attraverso il proprio account Facebook oppure inserendo un indirizzo mail ed attivando poi la registrazione cliccando sul link che si riceve. I profili sono tutti verificati, corrispondono quindi a persone vere, non ci sono qui account fake. Il sito è quindi serio ed affidabile.

I contenuti all’interno del sito sono abbastanza espliciti, ma non volgari. Circa le tipologie di incontri ricercati vi è da fare una distinzione. Sì perché il sesso è il comune denominatore, ma anche in questo caso si può entrare ancora più nel dettaglio. Ecco che si ritrovano incontri sexy, incontri adulteri ed incontri cougar.

Questa suddivisione ci fa capire che tipo di persone sono iscritte qui: donne mature in cerca di avventure di una notte, donne e uomini impegnati che vogliono tradire il partner e single in cerca di sesso. E dato che stiamo facendo più volte menzione alle donne chiariamo che ce ne sono tante!

Ci teniamo a sottolinearlo in quanto molto spesso tra le recensioni online si legge che non ci sono donne, o che sono fake, o che richiedono incontri a pagamento ecc. Su Cerco Sesso Italia questo non accade, le donne single e non single che vi sono iscritte sono tutte reali e con una gran voglia di divertirsi.

L’iscrizione per loro è incentivata dalla gratuità, cosa che non è prevista per gli uomini. I servizi sono infatti a pagamento per l’utenza maschile, la quale può anche fare 2 giorni di prova a poco più di un euro. Riconoscendo l’importanza di testare un servizio prima di fare un abbonamento duraturo, su Cerco Sesso Italia viene quindi data la possibilità di prova.

Al termine dei giorni di test, si può scegliere di sottoscrivere un abbonamento oppure no. A tal proposito chiariamo che per disdire l’eventuale abbonamento non vi sono troppi passaggi, raccomandate o altro. Si può fare online, senza problemi.

I vantaggi di Cerco Sesso Italia

Il buon equilibrio tra iscritti uomini e donne e l’affidabilità non sono gli unici due aspetti positivi di questo sito. Quel che ci ha colpito è la validità dei servizi offerti, dei servizi cioè messi a disposizione per favorire la conoscenza tra le persone. In particolare, degni di nota sono la chat con webcam e lo Speedflirt, lo strumento che dà visibilità ai profili e stuzzica la curiosità.

Vengono cioè proposte le numerose foto profilo degli altri iscritti, in linea con i propri orientamenti ed interessi, e viene richiesto di valutare se le riteniamo gradevoli o meno.

Quando tra due persone vi è un apprezzamento reciproco, questo viene comunicato. Può dunque rappresentare la base di partenza per una conversazione. Infatti così si hanno maggiori garanzie di un riscontro positivo in quanto si ha la certezza che l’interesse è contraccambiato.

Circa poi la concretizzazione di un appuntamento, questo dipende dai singoli individui. I fattori in gioco sono molteplici. Tuttavia quel che possiamo dire è che abbiamo notato una grande disponibilità da parte degli iscritti. Altresì nelle città più popolate vi sono maggiori possibilità di incontri, ma ciò non significa che nelle città più piccole non sia possibile. L’importante è non farsi scoprire in caso di tradimento!

Infine, per concludere, facciamo presente un altro aspetto oggigiorno importante che è la compatibilità con tutti i dispositivi mobile. Si può quindi accedere ed utilizzare Cerco Sesso Italia anche dal proprio tablet o smartphone.