Il numero dei siti di incontri che si trova online è grande, così come è grande quello relativo alle diverse tipologie di questi siti. Sì perché gli incontri possono avere natura e fini diversi.

Per esempio Affairland è un sito molto valido per gli incontri extraconiugali. Ne consegue che gli iscritti sono nella maggior parte dei casi persone impegnate, fidanzate o sposate.

In tanti cercano l’amore online, ma tanti altri cercano invece un po’ di evasione e pepe dalla routine e dalla vita di coppia. In realtà i motivi che spingono a guardarsi intorno e a cercare qualcuno da incontrare per vivere un’avventura possono essere tanti altri, ma quel che è certo è che i siti come Affairland sono molto utili.

Innanzitutto perché non occorre uscire allo scoperto. Nella vita di tutti i giorni può essere difficile trovare le occasioni giuste anche solo per conoscere e flirtare con qualcuno che non sia il proprio partner. Con un sito è molto più semplice. Si può fare nei momenti liberi dal computer o dal cellulare. I siti infatti sono fruibili anche in versione mobile, quindi durante il lavoro è possibile guardare foto o mandare messaggi senza dare troppo nell’occhio.

Si sa che a giro ci sono sempre “occhi indiscreti”, ma usare il telefono è ormai la normalità. Nessuno si scandalizza a vedere una persona sorridere di fronte allo schermo del proprio smartphone.

Da fuori si potrebbe pensare che sì sta parlando con una persona che non è il/la proprio/a fidanzato/fidanzata/marito/moglie, ma non si avrebbe la certezza. Quindi ecco che anche dal punto di vista sociale i siti permettono di approcciarsi con meno freni. Non si corre qui il rischio di essere visti, o meglio, come si dice in questi casi…sgamati!

Questo perché il tradimento alletta, stuzzica, incuriosisce a patto che rimanga segreto! Seriali o non seriali, i traditori difficilmente vogliono cambiare il loro status.

Non sono cioè intenzionati a chiudere la relazione o il matrimonio e non vogliono che si sappia in giro ciò che combinano. Pensiamo che sia una situazione molto comune e normale perché ognuno di noi ha diritto alla privacy e sui siti di incontri extraconiugali questo è uno dei punti saldi.

Perché iscriversi ad Affairland

A prescindere dalle motivazioni e a prescindere dal fatto quindi se si vuole o meno chiudere la storia che si ha in corso, scegliere Affairland come portale per conoscere nuove persone è un’ottima scelta perché qui il rispetto della privacy è ai massimi livelli. Il sito, che è presente a livello internazionale, si contraddistingue per la sua affidabilità.

Affidabilità significa controllo dei profili iscritti e controllo di ciò che accade all’interno del sito, oltre che tutela dei dati personali dei membri. Un esempio su tutti è dato dalla dicitura con la quale viene registrato il pagamento sui conti correnti.

Non compare infatti alcun riferimento al sito, niente insomma che possa destare sospetti al tradito o alla tradita. Può capitare che due persone conviventi o sposate abbiano il conto in comune e che quindi gli addebiti vengano visti da entrambi.

Tuttavia specifichiamo che parliamo di pagamenti in quanto i servizi di Affairland non sono gratuiti. Per questo consigliamo di iscriversi e sottoscrivere uno dei 3 pacchetti previsti: bronzo, argento ed oro.

La differenza in termini di costi è esigua, ma i vantaggi crescono in base al pregio del metallo alla base del nome dell’abbonamento. Ecco che l’abbonamento top per esempio è il migliore ed offre più servizi.

Di gratuito qui c’è solo l’iscrizione e la ricerca dei profili. Per parlarci ed avviare delle conversazioni live, attraverso la webcam, occorre necessariamente procedere con un abbonamento, nonché con una prova di 3 giorni.

Per testare tutte le funzionalità viene offerta la possibilità di usufruire in libertà di tutti gli strumenti per 3 giorni ad un costo ancor più irrisorio. La prova è utile per capire se si tratta del sito che ci si aspetta e per iniziare a rompere il ghiaccio.

Facciamo presente però che 3 giorni non sono sufficienti per combinare un incontro con una nuova persona. Serve tempo per conoscersi, fidarsi a vicenda, e trovare il momento ed il luogo più adatto per entrambi per l’incontro.

A dirsi sembra facile trovare online qualcuno con cui uscire in gran segreto, ma serve molta discrezione nell’approccio e tanto spirito creativo nell’organizzazione. Sì perché generalmente a doversi guardare le spalle sono 2 persone e non solo una.

Diciamo generalmente perché abbiamo riscontrato che tra gli iscritti di Affairland ci sono anche persone single che hanno voglia di divertirsi. Queste persone hanno scelto il sito in oggetto per incontrare qualcuno che non voglia impegni, che sia quindi sulla stessa lunghezza d’onda. Ecco che in questi casi sicuramente al momento dell’incontro solo una persona sarà più guardinga.

Perché consigliamo Affairland

In ultimo diciamo che sì consigliamo Affairland in quanto è molto ben strutturato e vi è un buon rapporto qualità/prezzo. Spendendo del tempo sul sito si ha veramente modo di conoscere nuove persone e concretizzare degli appuntamenti molto interessanti.