Incontri per leccare Piedi: siti e chat che DEVI conoscere

Se i piedi sono la parte che preferite di più di una persona , donna o uomo che sia ed amate leccarli, allora potete considerarvi pienamente dei feticisti dei piedi

Quella che è una passione, una devozione assoluta e perenne ai piedi, richiede un’attenta scelta del partner giusto con il quale condividere questa esperienza, un qualcuno che come voi cerchi qualcuno per “incontri per piedi da leccare”, che è un po’ il refrain dei fan del settore.

Un tempo, c’erano i classici annunci sui giornali e sulle riviste da mettere. Oggi, per fortuna, il tutto è meno macchinoso, e si può usare internet sia per gli annunci per i piedi, che per conoscersi in chat, scriversi e mostrare foto e video dei proprio video. 

In questo articolo approfondiremo proprio l’ambito legato alla ricerca di persone amanti dei piedi online. Dunque, assieme parleremo di:

  • Cerco piedi da leccare: online è più facile! 
    • I migliori siti per feticisti dei piedi
    • Le migliori chat sui piedi
    • I migliori forum per annunci piedi
  • Feticismo dei piedi: statistiche

Cerco piedi da leccare: online è più facile!

Che siate neofiti o professionisti del campo fetish, iniziamo dall’abc del caso, poiché non tutti sanno destreggiarsi con le potenzialità del web. Anzi, qualcuno forse ignora le molteplici possibilità che questo offre, magari perché ha avuto in passato una brutta esperienza con qualche sito ed ha catalogato il tutto come da evitare.

Proprio per tale motivo, il nostro approfondimento va ad elencare quelli che sono i luoghi virtuali perfetti dove fare incontri interessanti con chi ha la medesima passione. 

Principalmente, distingueremo fra siti, chat e forum, tre ambienti diversi del web ciascuno caratterizzato da dinamiche diverse, ma con un unico obiettivo comune finale: cercare piedi da leccare, guardare, ammirare e, possibilmente, toccare.

Vediamo assieme quali sono gli indirizzi da conoscere assolutamente.

I migliori siti per feticisti dei piedi

Partiamo da quelli che, secondo noi, sono i migliori siti per feticisti dei piedi, ovvero il punto di incontro ideale fra chi desidera leccare i piedi e chi ama farseli leccare. 

Si tratta di portali sia italiani, che stranieri che funzionano in maniera del tutto simile ai classici siti di incontri, solo specializzati esclusivamente nel feticismo dei piedi. 

Fra i tanti presenti in rete, ne abbiamo selezionati quattro:

  1. Piedi da leccare Italia
  2. Piedi da leccare.com
  3. Foot Fetish Chat
  4. FF Lovers

Piedi da leccare.net

Piedi da leccare Italia

Piedidaleccare.net è per noi fra i migliori siti per piedi femminili ITALIANI. Anzi, il migliore! E non è un caso che sia al primo posto di questa mini classifica. 

È la prima e più attiva community di feticisti dei piedi, dove si possono trovare sia uomini, che donne disposti a farsi leccare i piedini (o i piedoni, dipende!). 

Molto semplice da usare, ha diverse funzioni disponibili utili per trovare le persone interessanti più vicino a voi. L’iscrizione è gratis, ma consente solo un utilizzo parziale delle varie funzionalità. 

Per poterlo sfruttare appieno, vi consigliamo di sottoscrivere un abbonamento e divenire Utente Oro o Utente VIP, così da incrementare anche le possibilità che il vostro profilo venga visto da più persone e che qualunque messaggio, regalino digitale o altro sia il primo in evidenza nella casella della posta altrui. Il costo è molto contenuto e quindi accessibile a tutti.

L’utenza è molto variegata, ma soprattutto è assai motivata, il che consente di non rimanere mai a bocca asciutta di nuovi incontri. 

Ottimo sito anche per chi è alle prime armi. 

2# Piedi da leccare.com

Piedi da leccare.com è la nostra seconda scelta. È sicuramente un sito ben strutturato e facile da navigare, ma l’abbiamo trovato meno “efficace” del numero uno in classifica. 

È molto più orientato verso i piedi femminili, tant’è che il claim è proprio “Lecca i piedi della tua padrona”. Dunque, già fa presumere che ci sia un’alta percentuale femminile, lasciando quindi ai maschietti sì tanta scelta, ma anche una agguerritissima lotta dove i più timidi se la passano male per cui si riescono a fare pochi incontri dal vivo. 

Allo stesso modo, chi cerca piedi maschili potrà rimanere un po’ male dalla scarsità di profili interessanti.

Attenzione ai fake, che sono sempre dietro l’angolo e alle mercenarie: non è affatto questo lo spirito giusto e purtroppo in questo sito girano in alto numero

L’iscrizione è gratuita, ma limitata a poche funzioni mentre per usare bene il sito è richiesto un abbonamento abbastanza esoso.

3# Foot Fetish Chat

Anche se si definisce una chat, Food Fetish Chat ha molti metri di paragone con i siti di piedi femminili. 

Per prima cosa, chi si iscrive avrà la possibilità che il suo profilo venga mostrato anche su altri portali della stessa rete di Foot Fetish Chat, a patto che si acquisti un abbonamento. 

L’iscrizione è molto semplice e rapida, pochi dettagli da inserire giusto per essere profilato in maniera adatta. Poi, se si paga, si potrà ulteriormente arricchire la propria scheda personale con dettagli, foto, ecc. 

Scarso il rapporto in percentuale di iscritti sia maschili, che femminili, e il meccanismo ci è sembrato non sempre all’altezza delle promesse fatte all’atto dell’iscrizione. Di certo, però, ci sono tante possibilità di fare nuove amicizie “a tema”. 

5# FF Lovers

Foot fetish lovers

FF Lovers è un sito di incontri ed annunci per piedi straniero. È molto schematico, ma avere un’utenza internazionale è un vantaggio per chi si sposta molto per lavoro o viaggia spesso. 

In questo modo, si potrà incontrare la persona giusta in anticipo e concordare un appuntamento durante un futuro viaggio. Naturalmente, nel mentre, ci si può anche dedicare a qualche intrattenimento in webcam, così da fomentare l’attesa.

Il portale si presenta molto spartano, fin troppo, il che non è esattamente un punto a favore. Ovviamente, per usarlo ed approcciarsi ad un’utenza straniera è necessario masticare almeno un po’ di inglese. 

Le migliori chat sui piedi

Passiamo ora alle migliori chat sui piedi femminili. Si tratta di portali dove è possibile trovare gente particolarmente disinibita e disponibile, pronta a mostrarsi protagonista di foto e video hot, senza troppi filtri. 

Diciamo che, per chi cerca un incontro di piedi online, è una scelta azzeccata. Anche perché, al pari di siti appena elencati, sono attivi 24 ore su 24. 

Attenzione, però: queste chat sono generaliste, dunque solo su quella dedicata al feticismo dei piedi troverete soddisfatti i vostri interessi. 

Fra le video chat per piedi più interessanti del momento abbiamo:

1. Chaturbate Feet

2. BongaCams Fetish

3. RivFetish

4. LiveJasmin Fetish

Conosciamole più da vicino. 

1# Chaturbate Feet 

Chaturbate Feet è la sezione dedicata ai piedi di Chaturbate. Qui si possono trovare davvero tanti, tantissimi iscritti pronti a mostrarsi in cam con i propri video amatoriali e a chattare. 

Va da sé, quindi, che sia il paradiso dei piedini, sia maschili, che femminili. 

L’iscrizione alla chat è gratuita, ma come sempre le funzioni per gli utenti free sono davvero scarne. Per entrare nel meccanismo, occorre necessariamente sottoscrivere un abbonamento: Membership Base o Premium. In base a tale scelta, si potrà poi accedere a maggiori funzioni. 

Con il profilo Base, però, si può già accedere alla visione delle varie video chat, così come condividere foto o video. 

2# BongaCams Fetish

Anche BongaCams Fetish è la sezione dedicata ai piedi di BongaCams, chat generalista sul sesso. 

Siamo davanti ad un portale molto vivace, con tanti utenti iscritti e tante video chat attive a qualunque ora del giorno e della notte. L’utenza è molto variegata, dunque non sarà difficile trovare i piedini dei vostri sogni fra i tanti in mostra. 

A differenza delle altre chat, qui la moneta con il quale accedere è il token: già all’iscrizione se ne ricevono 10 in omaggio, ma il resto toccherà comprarli per accedere ai vari video. 

Una chat per piedi femminili molto interessante, non c’è che dire, dalle potenzialità davvero altissime per chi si iscrive. 

3# RivFetish

RivFetish è una chat che abbraccia a 360° il mondo fetish. Dunque troverete ragazze e donne non solo feticiste dei piedi, ma pronte a dominarvi in tutti i sensi del caso.

L’iscrizione è abbastanza rapida e dopo averla conclusa si può entrare appieno nel portale. Qui troverete tanti video delle iscritte, alcuni dei quali live e potrete iniziare subito la videochat che più vi attizza. 

Se vi piace quello che state vedendo, il sistema consente di donare una tip, una vera e propria mancia per gratificare la ragazza e farsi accontentare ancora di più. 

Pur essendo semplice ed intuitiva da usare, questa è una chat per piedi femminili soltanto. Dunque, se vi piacciono anche quelli maschili, non troverete pane per i vostri denti. 

4# LiveJasmin Fetish

LiveJasmin Fetish è la sezione dedicata al mondo fetish di LiveJasmine. 

La selezione ben determinata di queste chat ci piace molto, poiché consente di incontrare solo persone che condividono i propri gusti, senza perdite di tempo. E, in ogni caso, sarà possibile cambiare e testare altro, senza problemi. 

Tante le iscritte, molte vere e proprie modelle. Il meccanismo, però, richiede tip continue per vedere, far fare, conquistare l’attenzione della ragazza, ecc. Insomma, non esattamente una soluzione a buon mercato, se la si usa a lungo. 

I migliori forum per annunci piedi

Dopo i siti e le chat, passiamo ai migliori forum per annunci suoi piedi

Tradizionalmente, nel momento in cui il web ha cominciato ad essere popolato da feticisti, i forum sono stati la prima scelta di coloro che cercavano persone interessate a leccare i piedi. Man mano, però, le cose sono cambiate, lasciando spazio alle chat e soprattutto ai siti, modelli più agili e soprattutto più “interattivi” per conoscere gente. 

Nonostante ciò, ancora oggi i forum sono alquanto frequentati. Ecco i migliori, per noi: 

1. Piedi femminili Forumcommunity.net 

2. Piedi maturi Forumfree.it 

3. Males foot Forumcommunity.net 

4. Piedi che passione Freeforumzone.com 

Conosciamoli più da vicino. 

1# Piedi femminili Forumcommunity.net

Piedi femminili Forumcommunity.net è una community nata nel 2016. Inizialmente si occupava solo di piedi femminili delle vip, ma poi ha visto l’accorpamento di più forum ed ecco che le argomentazioni sono aumentate, pur restando il focus sempre sui piedi. 

Molto attivo, ma anche molto old style: ma si sa, con i forum è sempre un ritorno al 1995!

La community è molto attiva: ci si iscrive e presenta come d’abitudine. Dopodiché si può partecipare ad ogni sezione. 

C’è anche una parte dedicata alle “sezioni protette”, ovvero dove occorre l’avallo di un amministratore per accedervi. Qui si trovano video, foto ed altro destinati solo ad un pubblico maggiorenne e selezionato. 

2# Piedi maturi Forumfree.it 

Piedi maturi Forumfree.it nasce con l’intento di condividere la passione comune per i piedi maturi e odorosi. Come spesso capita, l’interesse si è poi allargato ad altre “tipologie” di piedini includendo anche quelli giovani, casalinghi, piedi per le strade e via dicendo. 

La community è attiva, dunque troverete un bel po’ di movimento, anche se alcune sezioni sembrano un po’ abbandonate da tempo. 

C’è anche una sezione davvero super hot, ovvero quella dedicata a “Sesso e piedi. Foto e video molto… caldi!”. Vale davvero la pena di fare un salto.

3# Males foot Forumcommunity.net 

Males foot Forumcommunity.net è esclusivamente un forum dedicato ai piedi maschili. Possono iscriversi sia etero, che gay, senza problema alcuno.

È una community online decisamente molto partecipe, aperta a tutti coloro che hanno intenzione di conoscersi sia in maniera virtuale, che poi dal vivo. Molto ricca la sezione degli annunci per piedi. 

L’unica sezione alla quale si può accedere solo da registrati è “I nostri piedi”, dove gli utenti si scambiano immagini personali ed approfondiscono la conoscenza fra loro. 

4# Piedi che passione Freeforumzone.com

Rispetto agli altri forum, Piedi che passione Freeforumzone.com è quello un po’ più abbandonato. Molte sezioni sono ferme e senza interazione da anni, mentre altre sono più aggiornate. 

L’utenza è prettamente maschile, mentre le sezioni sono divise in maniera molto organica, così che chi arriva sappia subito cosa ha davanti e dove trovare ciò per cui ha interesse. 

Peccato che sia in fase di stasi, perché ha da sempre rappresentano un angolo felice per chi ama i piedi.  

Feticisimo dei piedi: statistiche 

Secondo uno studio del 2007 pubblicato sull’International Journal of Impotence Research e ripreso da Cosmopolitan, i piedi rappresentano il feticcio più quotato in ambito sessuale. 

L’indagine è stata condotta online da Emmanuele A. Jannini, che ha analizzato 381 gruppi di discussione su Yahoo per un totale di circa 5mila persone interpellate. 

Il risultato è stato che circa il 47% dei soggetti ha una passione per il feticismo di una precisa parte del corpo, ma ben il 26% del totale adora leccare i piedi. Di fatto, tale interesse si pone ben al sopra delle altre preferenze anatomiche, anche del seno. 

NESSUN COMMENTO

      Leave a reply