Sono sempre stato un ragazzo abbastanza piacente ma molto timido.
Non avevo molti amici e quei pochi che avevo erano tutti maschi fissati con il calcio.
Verso i 20 anni riuscii ad inserirmi in una comitiva dove affluivano anche donne, cugine di amici e amiche di amiche.
Notavo che lo sguardo di queste donzelle spesso si posava su di me ma non concludevo poi tanto. In gran parte per la timidezza del primo approccio di cui ho scritto sopra.
Comunque nonostante questo iniziai a “fidanzarmi” e a combinare qualcosa…ma poco.
Ero sempre stato alla ricerca dell’amore perfetto, mi interessava si il sesso ma non era la sola discriminante nella ricerca della partner anche perchè in effetti non avevo moltissima scelta quindi puntavo su questo aspetto “caratteriale” più che fisico.
Essendo da sempre appassionato di computer (ho avuto vic 20, zx spectrum e tanti altri pc assemblati widndows con cui giocavo e navigavo molto (ero uno dei primi della mia zona ad avere la famosa ADSL wao) usavo molto internet con il 56k.
Dicevo iniziando ad esplorare il web incocciai nei cosidetti canali MIRC che erano neinte altro che delle chat testuali con argomentazioni varie, li frequentai per un po ma non si beccava nulla ma proprio zero.
Ad un certo punto nelle mie navigazioni solitarie mi imbattei nei cosidetti siti di incontri.
Allora non ne esistevano molto come adesso o almeno io non li ho trovati ma c’era il già allora noto Meetic che aveva una forma e delle funzioni molto più ridotte di adesso (ed era pure meglio) e che sembrava un sito di incontri serio e affidabile.
Li inizia la mia carriera di frequentatore di siti di incontri, e da li traevo quasi sempre le mie nuove fidanzate o possibili flirt e anche qualche amante.
Ovviamente ne sono diventato un esperto notevole, ho speso tanti soldi di abbonamenti ma come dicevo ne è sicurametne valsa la pena perchè che che ne dicano i detrattori i siti di incontri funzionano e non sto parlando delle app come Tinder ma proprio dei classici siti con cui ti connetti da notebook o pc fissi questo perchè secondo me connettersi dal pc fisso ti da una maggiore concentrazione e capacita di portare avanti una chat e di fare ricerche per trovare la partner giusta, ma io sono un po antidiluviano e so che le nuove generazioni usano soltanto le app come tinder e compagnia cantante.
Comunue dicevo che dopo aver provato meetic che in effetti non ho abbandonato per molti anni (allora era attiva anche un offerta per 3 giorni gratis di cui io cambiando email approfittavo spesso) passai a NIRVAM una sorta di clone italiano di meetic che funzionava un po una schifezza ma raggiungeva il suo scopo, certamente su NIRVAM ho rimorchiato mooolto meno che su Meetic ma cmq poteva andare bene.
Passai poi al noto Badoo affiancato a Lovoo due siti di social dating molto simili e molto frequentati, li di trovati donne belle, donne brutte, uomini che facevano finta di essere donne, gay, trans etc etc insomma ce ne era per tutti i gusti, era solo scioccante chattare con un profilo per mesi dichiarando il proprio amore virtuale per scoprire poi che invece di chiamarsi luisella si chiamava arturo e l’eccitazione invece di montare sempre di più si smontava e si viveva la fase del lutto (si proprio come quando ci si lascia).
Passati Meetic, Lovoo, Badoo, CercoSingle etc etc ho inizato a sperimentare siti di incontri cosidetti di nicchia, e si perchè questi erano un po generici invece se hai esigenze particolari puoi anche rivolgerti a portali che sono più adatti al tuo desiderio del momentoo esigenza di vita.
Quando ero impegnato e volevo trovare qualche distrazione (si anche io ogni tanto l’ho fatto) mi sono fatto una cultura di tutti i siti di incontri extraconiugali del pianeta.
Ho provato Gleeden ma era troppo francese e costoso, poi un paio di siti truffa che non nomino per non essere denunciato, poi il noto Victoria Milano ma non ho concluso granche troppo internazionale e poi mi sono imbattuto in Tradimenti Italiani e mi sono detto vuoi vedere che con questo nome ci sono donne italiane sposate da rimorchiare? e cosi fu! Da allora ho spaziato tanto ed ho racchiuso nell’ articolo chat di incontri con donne sposate tutto quello che ho imparato nel mondo del tradimento on line.
Il divertimento è stato notevole (parlo al passato perchè ho un po tirato i remi in barca) e giusto per gradire a volte mi sono iscritto anche in questi portali dedicati sotlanto al sesso tipo CercoSesso (mai nome fu più azzeccato)° o rimorchiando.net insomme anche li non male ma attenzione.
Ci sono molti profili finti e adescatori che cercano di portarti su altre chat che costano pure di più ma fosse questo il problema se hai i soldi ok ma è che proprio non sono chi dicono di essere.
E’ lo stesso fenomeno che ha affossato facebook dating cioè la parte di nicontri di Facebook a cui ovviamentemi sono iscritto per (farmi una cultura), li mi contattano tante donne bellissime fantastiche e tutte cinesi o orientali con nomi da uomo tipo ugo che mi comentano alla foto di una pianta che ho messo “che bel viso che hai” e allora è chiaro che gli elementi cherendono migliore un sito di incontri sono pochi e ormai molto chiari:
1) Prima cosa SI DEVE PAGARE, se cercate amore o sesso senza manco voler cacciare 20 euro al mese ritirative in palestra o non so masturbatevi con i filmetti onlilne,
Tutto quello che è gratis nel mondo del dating online fa schifo, non è moderato ed è pieno di perditempo truffatori ok?
2) Scegliete nomi famosi che non è certo un agaranzia di successo ma meglio di nulla.
Tornando a FB Dating ci ho provato ma su 30 messaggi ricevuti 29,5 erano di queste orientali con profili finti che ti chiedono il numero di whatsapp per truffarti in mille modi.
Bene adesso tu che stia leggendo penserai ma allora questo articolo che lo ‘hai scritto a fare?
bhe è come un messaggio nella bottiglia per chi vuoel fare un percosrso simile al mio , a cui piacciono le donne, che ne vuole cambiare diverse e non riesce a farlo nella vita reale ma tramite i siti di incontri PUO SICURAMENTE FARLO (tranne che non sia proprio un gabinetto).
Quindi caro amico leggi bene cosa ti ho scritto e impara di miei erorri e dai siti di merda dove mi sono iscritto ed ho perso soltato tempo e denaro.
Siti di incontri Affidabili
Ti lascio con la mia personale lista di siti di incontri affidabili sperando che possa esserti utile.
Se sei single scegli:
Cercosingle
Meetic
Badoo
Se vuoi avere incontri di solo sesso:
CercoSesso
Rimorchiando
Badoo
(tutti altri grandi fregature in quanto trovare ragazze che si iscrivono a questi sti è difficile sono poche chiaro?)
Per incontri extraconiugali
Tradimenti italiani
Gleeden