Conoscere Ragazze Russe? Scopri i metodi Efficaci

conoscere ragazze russe

Ognuno ha i propri gusti e desideri e molti uomini subiscono quindi il fascino delle donne dell’est, russe o ucraine.

Slanciate e dai bei lineamenti, le ragazze della Russia, dell’Ucraina, ma anche della Bielorussia, Lettonia o Estonia rappresentano il sogno di molti italiani. Come fare per conoscerle e far entrare una ragazza di una di queste nazionalità nella propria vita?

Le possibilità sono principalmente tre: fare un viaggio o trasferirsi all’estero, iscriversi a siti di incontri oppure frequentare i locali dove le ragazze russe si ritrovano.

Sì perché gli stranieri quando vengono in Italia amano stare tra di loro e frequentano dei locali pubblici tutti insieme. Facendo qualche ricerca è facile individuare quali sono i punti della tua città. Trovati questi luoghi non resta che andarci e presentarsi direttamente alla ragazza che ci colpisce.

Per assicurarsi circa la sua nazionalità basta guardare l’aspetto fisico, o meglio come la ragazza si pone. La maggior parte delle ragazze russe ed ucraine sono alte, bionde con gli occhi azzurri.

Tuttavia molte altre hanno origine ebrea ed hanno caratteristiche somatiche differenti. In ogni caso, queste ragazze si riconoscono per come si curano, tengono molto al loro look, indossano spesso vestiti o pantaloni attillati, scarpe con tacco ed anche trucco e capelli sono sempre in ordine perfetto.

Abbiamo suggerito di presentarsi subito perché queste ragazze hanno una grande autostima e, di conseguenza, amano gli uomini decisi ed intraprendenti. Vietato quindi dimostrarsi insicuri ed impacciati. Le donne russe accettano di buon grado di uscire con uomini italiani, a patto che fin da subito siano colpite.

Al loro fianco vogliono un uomo deciso, che tenga loro testa.
Se sei interessato a far breccia nel cuore di una donna di questa nazionalità devi innanzitutto lavorare su di te ed avvicinarti anche alla cultura sovietica.

Questo perché le persone provenienti dalla Russia, Bielorussia ed Ucraina sono molto legate alla propria terra ed ai propri cari. Ecco che un altro suggerimento è quello di ascoltarle e dimostrarsi seriamente interessati quando raccontano del loro passato.

Informarsi sulle tradizione russe ed ucraine potrebbe sembrare facile, ma non lo è. Considera come punto di partenza il dato storico che fino al 1991 l’Ucraina faceva parte dell’Unione Sovietica e da lì fai i tuoi calcoli in base all’età della ragazza che hai di fronte o che ti interessa.

Se è nata prima del 1991 in Ucraina probabilmente si sente russa, anche se è nata in Ucraina. Il confine in questo caso è sottile, fare una pessima figura è un attimo. Quindi, presta attenzione!

Per avvicinarti ulteriormente alla cultura dell’est potresti poi prendere in considerazione l’idea di fare un corso di lingua, dove sicuramente puoi anche imparare un po’ meglio la storia di questi paesi. In ogni caso, conoscere qualche modo di dire in russo è utile per rompere il ghiaccio ed attaccare bottone, le donne lo apprezzano.

Come conquistare le ragazze russe

Abbiamo già dato qualche consiglio per fare una buona impressione sulle ragazze russe, ma i suggerimenti sono tanti altri. A nostro avviso si tratta di consigli utili, ma generali.

Non hai regole, nessuno giudica i tuoi comportanti. Sei sempre libero di approcciarti come credi e sei sempre responsabile delle conseguenze. Quindi leggi pure quanto segue e vedi tu poi cosa fare o non fare.

Le ragazze dell’est amano sentirsi importanti, speciali. Ciò significa che si aspettano attenzioni dal partner e complimenti, purché non siano troppo scontati né melensi. Hanno un grande senso dell’umorismo e ritengono la simpatia un aspetto fondamentale per la persona che hanno al loro fianco.

Non pensare di non avere problemi sotto questo punto di vista, devi tenere in considerazione infatti che l’humor molto spesso si origina da luoghi comuni e tra persone di nazionalità diverse non sempre è scontato che esso abbia effetto. Il proprio modo di scherzare deve quindi slegarsi un po’ dall’italianità diciamo, deve concentrarsi sull’autoironia e sulle situazioni che si vive con la ragazza.

Un esempio può essere il cibo, a tavola si potrebbe scherzare sul cibo, sulle differenze dei piatti tipici, sul modo di mangiare ecc. A tal proposito, suggeriamo di prendere confidenza anche con la cucina dei paesi dell’est così da essere abituato prima che la ragazza che frequenti decida di cucinare per te o ti porti a mangiare in un ristorante di un suo connazionale.

Questo rientra infatti nell’avvicinarsi alla cultura ed alle tradizioni di una nazione e viene apprezzato molto, è un segnale di grande apertura ed interesse.

Siti per conoscere ragazze russe? Ecco l’elenco dei migliori

I siti di dating online al giorno d’oggi sono tantissimi e ve ne sono alcuni che permettono proprio di conoscere ragazze russe. Alcune possono essere residenti in Italia, altre no.

Ciò significa che per parlarci potrebbe essere necessario conoscere almeno la lingua inglese…se non proprio un po’ di russo. Ecco che questo genere di siti si può considerare anche come una scuola per approfondire le proprie conoscenze linguistiche.
Le ragazze iscritte a questi siti generalmente sono single ed in cerca di un uomo. Come abbiamo detto, apprezzano gli italiani, ma anche online per risultare attraenti ed avere una chance occorre comportarsi sulla falsa riga di quanto già visto e detto.

L’unica differenza è che in questi casi si deve riuscire a comunicare interesse, intraprendenza, simpatia ed intraprendenza attraverso una chat, che non è così immediata come un incontro face to face.

Vediamo adesso quali sono i siti di incontri maggiori presenti in Italia che vi permettono di chattare e incontrare dal vivo ragazze russe.

1)RAGAZZE RUSSE ITALIA 🏆

ragazze russe home page

Ragazze Russe Italia è il sito preferito da chi cerca questo tipo di incontri con donne dell’est.

In Italia è sicuramente il più utilizzato e serio, con moltissimi profili di affascinati donne di Mosca e delle altre maggiori città della Russia sia residenti in Italia che ancora nel loro paese di origine.

Qui potete trovare il link per effettuare l’iscrizione che vi ricordiamo essere gratuita.

Link a  RAGAZZE RUSSE un sito di incontri sicuramente da provare!

2)UKRANE DATE

ukraine date

4)RUSSIANCUPID

russian cupid

3)DONNERUSSE.ORG

donne russe org

Mahalia.org
Logo